Associazione Italiana Famiglie VHL - ONLUS

... per lottare insieme contro la Sindrome di Von Hippel Lindau

Quota Associativa

 

La quota associativa annuale è stata fissata in € 20,00.

Vi ricordiamo che il versamento della quota associativa è un dovere degli associati e che l’art. 11 dello Statuto prevede che: “L’associato decade automaticamente in caso di mancato versamento della quota associativa per due anni”.

La quota associativa può essere versata con le seguenti modalità:

  • bollettino postale sul conto n. 53499174 intestato a “Associazione Italiana Famiglie VHL Onlus”
  • bonifico bancario sul conto corrente intestato a “Associazione Italiana Famiglie VHL Onlus” (Coord. Bancarie IBAN: IT-48-Z-07601-01000-000053499174)

Se non sei ancora socio e vuoi diventarlo, dovrai innanzitutto compilare la richiesta di adesione e spedirla alla nostra segreteria per posta (Corso Siccardi 11 – 10122 Torino) per fax (011.53.72.30) o email: vhl @ vhl.it - [scarica la richiesta di adesione]

 

DALLO STATUTO DELLA ASSOCIAZIONE
Art. 6 - Ammissione
L’Associazione è aperta a tutti coloro che siano interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali e ne condividano quindi lo spirito e gli ideali.
Chi intende aderire all’Associazione deve presentare apposita domanda scritta contenente le proprie generalità, la denominazione della persona giuridica rappresentata e il domicilio o la sede. La domanda di ammissione verrà sottoposta all’esame del Consiglio direttivo: in caso di accoglimento, quest’ultimo provvederà direttamente all’iscrizione nel libro dei soci; in caso di rigetto, lo stesso dovrà essere motivato.
L’adesione all’Associazione è a tempo indeterminato e non può essere prevista per un periodo temporaneo, fermo restando, in ogni caso, il diritto di recesso da parte dell’associato.